Gestione in concessione a terzi degli impianti sportivi comunali

  • Servizio attivo

Il servizio promuove l’uso degli impianti sportivi comunali al fine di sviluppare ed incrementare la pratica sportiva e ricreativa, nell’ottica di una corretta e coordinata diffusione dell’educazione fisica e sportiva.


A chi è rivolto

Società e/o Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, Discipline Sportive Associate e Federazioni Sportive Nazionali.

Come fare

L'affidamento in concessione degli impianti sportivi avviene a seguito dell'emanazione di apposito bando pubblico e mediante la formazione di una graduatoria fra i richiedenti.

Scarica il regolamento.

Cosa serve

La documentazione necessaria sarà indicata nel bando pubblico.

Cosa si ottiene

Per ciascun impianto viene assegnata la gestione all’associazione con i maggiori requisiti con la quale si stipula una specifica convenzione i cui contenuti obbligatori sono enunciati nel Regolamento allegato.

Tempi e scadenze

La convenzione ha una durata massima di sessanta (60) mesi e non è rinnovabile.

Accedi al servizio

Per maggiori informazioni, scrivere al Comune di Capalbio all’indirizzo info@comune.capalbio.gr.it o recarsi presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico: lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 14/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri