Descrizione
Le comunità energetiche interessate a partecipare alla presente manifestazione d’interesse lo fanno trasmettendo entro le ore 12.00 del giorno 27/02/2025, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo info@pec.comune.capalbio.gr.it la seguente documentazione:
• Dichiarazione di disponibilità alla realizzazione della CER del Comune di Capalbio per come in premessa indicato;
• Copia dell’Atto Costitutivo, dello Statuto e del regolamento interno che disciplina la distribuzione della tariffa premio e del contributo di valorizzazione.
• Un documento che specifichi le previsioni statutarie e/o contrattuali in forza delle quali si evince che il Comune avrà la possibilità di percepire una parte della tariffa premio in qualità di aggregatore delle utenze di consumo e degli impianti di produzione presenti sul territorio comunale.
• Idonea documentazione attestante che la partecipazione alla comunità energetica non comporta per il comune spese di accesso alla configurazione.
Avvertenza: È in ogni caso facoltà del Comune di Capalbio non procedere nella formazione della CER qualora nessuna offerta risulti conveniente o, a suo insindacabile giudizio, idonea in relazione all’oggetto della procedura e di non stipulare la relativa convenzione.