Avviso Acquedotto del Fiora – Interruzione flusso idrico in tutto il territorio comunale

Dettagli della notizia

Per il giorno 15/10/2024 l'Acquedotto del Fiora S.p.A. ha programmato due interventi sulla dorsale principale di adduzione al territorio comunale

Data:

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'intervento avrà inizio alle ore 6:30 e terminerà alle ore 19:00, il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 20:00 del giorno 15/10/2024.

L'intervento determinerà l'interruzione del flusso idrico in tutto il territorio comunale.

Si precisa altresì che l’interruzione interessa una condotta che adduce l’acqua ai vari serbatoi che presiedono la distribuzione all’utenza, ognuno caratterizzato da una propria capacità di compenso. Pertanto, il disservizio alle utenze presenterà uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, dipendente proprio da tale capacità.

Per qualsiasi informazione sull'andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!