EMERGENZA CORONAVIRUS ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

12 marzo: a seguito delle ultime disposizioni, al fine di contrastare la diffusione del COVID-19, il sindaco ha disposto nuove modalità di ricezione del pubblico presso gli uffici comunali.

Con decreto n. 5 del  12/03/2020 è stato  sospeso l’accesso del pubblico agli uffici comunali fino al 03.04.2020.

Il personale degli uffici risponderà esclusivamente per e-mail o per telefono (servizi .

Rimane possibile fissare un appuntamento e fare accesso solo per necessità urgenti e indifferibili, che saranno comunque preventivamente valutate telefonicamente.
In ogni caso una richiesta di contatto con indicato i riferimenti telefonici e le motivazioni potrà essere inviata via mail a
info@comune.capalbio.gr.it

Decreto del sindaco n. 5 del 12.03.2020