AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE

Ai fini della nomina di scrutatore per il Referendum Costituzionale e le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020 per cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Capalbio.
Si rende disponibile il modulo per la dichiarazione sostitutiva di certificazione da presentare, con una fotocopia di documento di identità, entro e non oltre il 23 agosto 2020.

Modulo domanda scrutatori

ISCRIZIONI AL NIDO PER L' A. E. 2024-2025

Le iscrizioni online al Nido comunale sono aperte dalle ore 9 di lunedì 15 aprile fino alla mezzanotte di venerdì 17 maggio.

Si prega di prendere visione delle ISTRUZIONI

AVVISO CHIUSURA STRADA MACCHIATONDA IL GIORNO 16/04/2024

AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA - INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA STRADA CAMPO DELLE MINIERE

Per il giorno 12/04/2024 l'Acquedotto del Fiora ha programmato un intervento per lo spostamento di un contatore idrico in strada Campo delle Miniere
I lavori avranno inizio alle ore 8:30 e termineranno alla ore 12:00 del giorno 12/04/2024, il normale flusso idrico verrà ripristinato entro le ore 12:30 dello stesso giorno.
L'intervento determinerà una interruzione del flusso idrico in: Strada Campo delle Miniere

Avviso Acquedotto del Fiora del 12/04/2024