AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA - INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Per il giorno 16/01/2024 l'Acquedotto del Fiora ha programmato diversi interventi di manutenzione sulla condotta addutrice "Dorsale Fiora". I lavori avranno inizio alle ore 8:00 e termineranno alla ore 15:00, il normale flusso idrico verrà ripristinato entro le ore 21:00 dello stesso giorno. L'interruzione interesserà tra le quali i serbatoi e le utenze collegate alla condotta adduttrice nel Comune di Capalbio.

Avviso Acquedotto del Fiora del 12/01/2024

AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IL GIORNO 27/02/2024

A seguito della comunicazione di allerta arancione da parte del Centro Funzionale Regionale, con Ordinanza Sindacale n. 5 del 26/02/2024 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compreso il nido “Hippy Hippy Hurrà”, nel territorio del Comune di Capalbio per il giorno martedì 27 febbraio 2024.

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l ’11 marzo 2024.

IN ALLEGATO IL PDF CONTENENTE LA COMUNICAZIONE MULTILINGUA

ACCATASTAMENTO CAMINETTI E STUFE A BIOMASSE