AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA

Lavori di manutenzione programmata sulla condotta idrica adduttrice denominata "Dorsale Fiora" per il giorno 08/06/2023 dalle ore 08:00 alle ore 15:00. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 20:30 dello stesso giorno.
Il disservizio alle utenze presenterà uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati a causa delle capacità di tenuta dei vari serbatoi che presiedono la distribuzione.
Cliccare per leggere la comunicazione dell'Acquedotto del Fiora S.p.A..

comunicazione Acquedotto del Fiora