Comune di Capalbio

Prevenzione della Corruzione

Riferimenti normativi:
Art. 10 c. 8, lett. a), e art. 43 c. 1 d.lgs. n. 33/2013; art. 1 c.3, c.8 e c.14 L.190/2012

- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

Ultime notizie

Notizia

"L'ULTIMA": LA VERA STORIA DELL'ULTIMA SPIAGGIA

Venerdì 22 giugno ore 18:00, l'anniversary book dell'Ultima Spiaggia, sarà presentato presso l'omonimo stabilimento balneare di Capalbio. Il ricavato delle vendite finanzierà un'iniziativa di charity dedicata alla comunità di Capalbio: l'avvio della biblioteca comunale, di prossima apertura.

Notizia

NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

Da lunedì 18 giugno, il Comune di Capalbio, comincerà a rilasciare le nuove carte di identità elettroniche. Considerato, che le modalità  di  rilascio differiscono in maniera sostanziale rispetto a quelle relative al rilascio del vecchio documento cartaceo, invitiamo tutti i cittadini a leggere le relative avvertenze e informazioni.

Notizia

PARCO PISCINE TERMALI DI SATURNIA, ACCORDO CON CAPALBIO PER AGEVOLAZIONI AI RESIDENTI DEL COMUNE

Caputi "E' un gesto piccolo ma significativo". Bellumori "E' l'inizio di una nuova  e piu' strutturata azione sui territori".