Comune di Capalbio

Prevenzione della Corruzione

Riferimenti normativi:
Art. 10 c. 8, lett. a), e art. 43 c. 1 d.lgs. n. 33/2013; art. 1 c.3, c.8 e c.14 L.190/2012

- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

Ultime notizie

Notizia

PETIZIONE PER LA CITTADINANZA ONORARIA AL PROFESSORE ALBERTO ASOR ROSA

Il 13 ottobre, la petizione è stata consegnata in Comune, al Sindaco Bellumori, dall'Associazione "Il Piacere di leggere" che fa propria l'idea lanciata da Adalberto Sabbatini, uno dei quattro fondatori dello stabilimento balneare Ultima Spiaggia.

Avviso

ACCORDO CON LE TERME DI SATURNIA

Grazie alla convenzione appena siglata dal Comune di Capalbio con le Terme di Saturnia, i residenti del territorio comunale potranno usufruire dell’accesso al parco termale a tariffe agevolate.

Avviso

BANDO CAMBI D'USO 2018 - PROROGA E INTEGRAZIONE

Con determinazione N.R.G. 355/2018 è stata prorogata la scadenza al 07-12-2018 e sono state apportate alcune precisazioni ed integrazioni al bando e alla modulistica.
Le domande presentate con la vecchia modulistica rimangono comunque valide così come espressamente riportato nella sopracitata determinazione.