Comune di Capalbio

Pagamenti dell'Amministrazione

Riferimento normativo
Art. 4-bis, c. 2, dlgs n. 33/2013, Art. 41, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013, Art. 33, d.lgs. n. 33/2013, Art. 36, d.lgs. n. 33/2013Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005

- Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari
- Dati relativi a tutte le spese e a tutti i pagamenti effettuati, distinti per tipologia di lavoro, bene o servizio in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento e ai beneficiari
- Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture (indicatore annuale di tempestività dei pagamenti)
- Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento

Ultime notizie

Avviso

EMERGENZA CORONAVIRUS: SUSSIDI ALIMENTARI A FAVORE DI PERSONE E FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO

E'stato approvato l’avviso per l’assegnazione dei sussidi. Pubblichiamo modalità e criteri di assegnazione.

Avviso

CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA

31 marzo: rinviato il consiglio a giovedì 2 aprile, ore 15.00 a causa di problemi tecnici di collegamento. La diretta sarà visibile sulla Pagina facebook del comune

Avviso

EMERGENZA CORONAVIRUS: FORMAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

I titolari di esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari, per l’igiene personale e per l’igiene della casa, che intendano essere inseriti nell'elenco di solidarietà alimentare per l'utilizzo dei buoni spesa, devono presentare richiesta di inclusione.