Comune di Capalbio

Bando di gara per l'affidamento in concessione di aree demaniali marittime

In considerazione dei tempi occorsi per la riproduzione di tutti gli atti di gara richiesti dalle concorrenti, il termine per la presentazione delle osservazioni all'aggiudicazione provvisoria è prorogato di 10 giorni. Pertanto il termine del 03/09/2018 è posticipato al giorno 13/09/2018 ore 12.00 (orario di chiusura dell'ufficio protocollo).

Nel periodo di pubblicazione delle risultanze di gara all'albo pretorio online dal 03-08-2018 al 03-09-2018, possono essere presentate osservazioni scritte.
RISULTANZE DI GARA - AGGIUDICAZIONI PROVVISORIE

La lettura di un file firmato digitalmente in formato p7m e la verifica della firma è possibile usando un software di firma (per esempio Dike o FirmaOK!) o una versione recente di Acrobat Reader (DC o successiva).

CHIARIMENTI ART. 12 DEL BANDO
DOWNLOAD

Errata Corrige: a pagina 9 del bando di gara, relativamente al pagamento dei diritti di istruttoria è stato riportato un codice IBAN errato della Banca TEMA.
Di seguito si comunica il codice IBAN corretto: IT 23X088 5172 18 0000000002000

Bando di Gara
ERRATA CORRIGE: Si fà presente che all'interno della relazione tecnica, del presente allegato, è riportato erroneamente l'importo dei lavori di €. 8.114,80 oltre IVA e oneri anzichè €. 33.800,75 compreso oneri della sicurezza oltre IVA
ALLEGATO 2 - LOTTO 2 - MACCHIATONDA