Comune di Capalbio

Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3 - 36 mesi) – anno educativo 2021/2022

Banner progetto

Anche per l’anno educativo 2021/2022 la Regione Toscana promuove e sostiene nel territorio l’accoglienza dei bambini e delle bambine toscane nei servizi educativi per la prima infanzia (3 -36 mesi), anche al fine di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie.

Il Comune di Capalbio ha aderito al progetto firmando la Convenzione con la Regione Toscana e utilizzando le risorse assegnate con il Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 14568 del 18/08/2021 per la gestione del Nido di Infanzia “HIPPY HIPPY HURRA”.

Il sostegno alle Amministrazioni comunali della Toscana avviene attraverso l’assegnazione di contributi per il consolidamento e l’ampliamento delle opportunità di offerta dei servizi comunali.

Questo progetto è finanziato mediante risorse della Regione Toscana e dell’Unione Europea, e rientra nell'ambito di Giovanisì, il bando della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Cartello progetto

Hippy Hippy Hurra