TRENI E AUTOBUS: SCONTI E RIDUZIONI CON ISEE SOTTO 36 MILA EURO

Agevolazioni e riduzioni sul costo dell’abbonamento di autobus urbano ed extraurbano. L’opportunità  è in vigore dal 1° luglio scorso per tutti gli abbonamenti al trasporto pubblico su gomma in Toscana, intestati a cittadini residenti in Toscana.Capalbio. Una normativa regionale che si applica ai servizi di Trasporto pubblico locale e che garantisce a chi ha un reddito Isee inferiore ai 36.151.98 alcune agevolazioni.
Le aziende come la Tiemme, nel caso della provincia di Grosseto, o le ferrovie dello Stato, nell’ambito del territorio regionale, aderiscono di conseguenza.
Agevolazioni e riduzioni sul costo dell’abbonamento di autobus urbano ed extraurbano per redditi Isee inferiori a 36.152 euro. L’opportunità  è in vigore dal 1° luglio scorso per tutti gli abbonamenti al trasporto pubblico su gomma in Toscana intestati a cittadini residenti in Toscana.

L’iniziativa regionale, diffusa anche dal Comune di Capalbio, prevede il rilascio di un Tagliando Isee-Tpl, a seguito della presentazione e della verifica della certificazione ISEE Dichiarazione Sostitutiva unica (DSU) rilasciata dal Caf o dagli Urp territoriali, con cui è possibile acquistare
gli abbonamenti autobus a tariffa agevolata.

Per tutte le informazioni e i dettagli dell’iniziativa, è possibile visitare la sezione dedicata sul sito della Regione Toscana, www.regione.toscana.it/cittadini/mobilita, oppure contattare il numero
verde 800 570530 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00, oppure scrivere all’indirizzo e-mail numeroverdetpl@regione.toscana.it.

IL SINDACO

Ultime notizie

Avviso

GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREE DEMANIALI MARITTIME

Riusltanze di gara - aggiudicazione provvisoria

Avviso

TESSERINI VENATORI STAGIONE 2018/2019 DATE E ORARI DI CONSEGNA

A partire dal 07/08/2018, per evitare code a fine mese e alla vigilia dell’apertura della stagione venatoria 2018/2019, si consiglia ai cacciatori residenti nel comune di Capalbio di provvedere al ritiro del tesserino venatorio.

Notizia

EMERGENZE IN CORSO PER POSSIBILI RISCHI INCENDI BOSCHIVI

La Regione Toscana ha emesso il seguente Bollettino Rischio Incendi Boschivi