TRENI E AUTOBUS: SCONTI E RIDUZIONI CON ISEE SOTTO 36 MILA EURO

Agevolazioni e riduzioni sul costo dell’abbonamento di autobus urbano ed extraurbano. L’opportunità  è in vigore dal 1° luglio scorso per tutti gli abbonamenti al trasporto pubblico su gomma in Toscana, intestati a cittadini residenti in Toscana.Capalbio. Una normativa regionale che si applica ai servizi di Trasporto pubblico locale e che garantisce a chi ha un reddito Isee inferiore ai 36.151.98 alcune agevolazioni.
Le aziende come la Tiemme, nel caso della provincia di Grosseto, o le ferrovie dello Stato, nell’ambito del territorio regionale, aderiscono di conseguenza.
Agevolazioni e riduzioni sul costo dell’abbonamento di autobus urbano ed extraurbano per redditi Isee inferiori a 36.152 euro. L’opportunità  è in vigore dal 1° luglio scorso per tutti gli abbonamenti al trasporto pubblico su gomma in Toscana intestati a cittadini residenti in Toscana.

L’iniziativa regionale, diffusa anche dal Comune di Capalbio, prevede il rilascio di un Tagliando Isee-Tpl, a seguito della presentazione e della verifica della certificazione ISEE Dichiarazione Sostitutiva unica (DSU) rilasciata dal Caf o dagli Urp territoriali, con cui è possibile acquistare
gli abbonamenti autobus a tariffa agevolata.

Per tutte le informazioni e i dettagli dell’iniziativa, è possibile visitare la sezione dedicata sul sito della Regione Toscana, www.regione.toscana.it/cittadini/mobilita, oppure contattare il numero
verde 800 570530 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00, oppure scrivere all’indirizzo e-mail numeroverdetpl@regione.toscana.it.

IL SINDACO

Ultime notizie

Avviso

CONVOCAZIONE PROVE SCRITTE CONCORSO C1 INFORMATICO

Si comunica che la Commissione di concorso con verbale n. 1 ha stabilito per il giorno venerdì 20 dicembre 2019 la data di svolgimento delle due prove scritte. Si invita ad accedere alla pagina dedicata per la presa visione dell'avviso di convocazione.

Fotogallery

PREMIAZIONE STUDENTI A.S. 2018-2019

Il 27 settembre, nella Sala Tirreno si è tenuta la premiazione degli studenti meritevoli di terza media che si sono diplomati nell'a.s. 2018/2019.

Avviso

AGENZIA DOGANE MONOPOLI

Nota del 20-09-2019. D.Lgs. n. 504/95, art. 29, comma 2. Esercizi di vendita di prodotti alcolici. Reintroduzione dell’obbligo di denuncia fiscale.