Tessera Elettorale con spazi esauriti

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che è probabile, per molti di loro, che  i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti.
Si consiglia quindi di  richiedere il duplicato fin da ora all’Ufficio Elettorale di questo Comune.
In questo modo si potranno evitare inutili probabili lunghe  attese durante i giorni delle elezioni.
Per ricevere la nuova tessera è OBBLIGATORIO esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi.

Per informazioni 0564-897735.

Luigi BELLUMORI