ROTTURE, PERDITE, GUASTI E RUBINETTI A SECCO

Acquedotto del Fiora Spa ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture, ecc. NUMERO VERDE 800 356935 OPERATIVO 24 ORE SU 24.
La chiamata è gratuita sia da rete fissa che da rete mobile.CAPALBIO. Si rammenta a  tutti i Cittadini che al fine di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI), Acquedotto del Fiora Spa (gestore del Servizio Idrico Depurazione e Fognatura dal 2000) ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture o altro riguardante  il S.I.I. (SERVIZIO IDRICO INTEGRATO). Il numero  verde 800 356935 è gratuito sia da rete fissa che da mobile. Il servizio è attivo, tutti i giorni, 24 ore su 24.
Acquedotto del Fiora  ha predisposto da tempo  sul sito www.fiora.it nella sezione Il tuo sportello, dove sono presenti i dettagli dei nuovi orari di apertura degli sportelli aziendali e della sezione “Area utenti”,  da cui è possibile inoltrare richieste sia tecniche che commerciali, pagare le bollette, visionare i consumi e l’estratto conto e registrare la lettura del proprio contatore.

IL SINDACO

Ultime notizie

Notizia

PETIZIONE PER LA CITTADINANZA ONORARIA AL PROFESSORE ALBERTO ASOR ROSA

Il 13 ottobre, la petizione è stata consegnata in Comune, al Sindaco Bellumori, dall'Associazione "Il Piacere di leggere" che fa propria l'idea lanciata da Adalberto Sabbatini, uno dei quattro fondatori dello stabilimento balneare Ultima Spiaggia.

Avviso

ACCORDO CON LE TERME DI SATURNIA

Grazie alla convenzione appena siglata dal Comune di Capalbio con le Terme di Saturnia, i residenti del territorio comunale potranno usufruire dell’accesso al parco termale a tariffe agevolate.

Avviso

BANDO CAMBI D'USO 2018 - PROROGA E INTEGRAZIONE

Con determinazione N.R.G. 355/2018 è stata prorogata la scadenza al 07-12-2018 e sono state apportate alcune precisazioni ed integrazioni al bando e alla modulistica.
Le domande presentate con la vecchia modulistica rimangono comunque valide così come espressamente riportato nella sopracitata determinazione.