ROTTURE, PERDITE, GUASTI E RUBINETTI A SECCO

Acquedotto del Fiora Spa ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture, ecc. NUMERO VERDE 800 356935 OPERATIVO 24 ORE SU 24.
La chiamata è gratuita sia da rete fissa che da rete mobile.CAPALBIO. Si rammenta a  tutti i Cittadini che al fine di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI), Acquedotto del Fiora Spa (gestore del Servizio Idrico Depurazione e Fognatura dal 2000) ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture o altro riguardante  il S.I.I. (SERVIZIO IDRICO INTEGRATO). Il numero  verde 800 356935 è gratuito sia da rete fissa che da mobile. Il servizio è attivo, tutti i giorni, 24 ore su 24.
Acquedotto del Fiora  ha predisposto da tempo  sul sito www.fiora.it nella sezione Il tuo sportello, dove sono presenti i dettagli dei nuovi orari di apertura degli sportelli aziendali e della sezione “Area utenti”,  da cui è possibile inoltrare richieste sia tecniche che commerciali, pagare le bollette, visionare i consumi e l’estratto conto e registrare la lettura del proprio contatore.

IL SINDACO

Ultime notizie

Notizia

AVVISO PER AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINATORE PEDAGOGICO ZONALE

Il Comune di Manciano, quale capofila dei Comuni della Zona “Colline dell’Albegna”, emana il presente avviso di procedura comparativa per affidamento di incarico di Coordinatore pedagogico zonale dei servizi educativi 0/6 anni della Zona “Colline dell’Albegna”.

Avviso

BANDO CAMBI D'USO 2018 NUOVA PROROGA E INTEGRAZIONE

Con determinazione N.R.G. 468/2018 è stata prorogata la scadenza al 07-01-2019.
Le domande già presentate rimangono comunque valide così come espressamente riportato nella sopracitata determinazione.

Avviso

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2019/2021

Il presente avviso è rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o organizzazioni portatrici di interessi collettivi, operanti sul territorio del comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.