ROTTURE, PERDITE, GUASTI E RUBINETTI A SECCO

Acquedotto del Fiora Spa ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture, ecc. NUMERO VERDE 800 356935 OPERATIVO 24 ORE SU 24.
La chiamata è gratuita sia da rete fissa che da rete mobile.CAPALBIO. Si rammenta a  tutti i Cittadini che al fine di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI), Acquedotto del Fiora Spa (gestore del Servizio Idrico Depurazione e Fognatura dal 2000) ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture o altro riguardante  il S.I.I. (SERVIZIO IDRICO INTEGRATO). Il numero  verde 800 356935 è gratuito sia da rete fissa che da mobile. Il servizio è attivo, tutti i giorni, 24 ore su 24.
Acquedotto del Fiora  ha predisposto da tempo  sul sito www.fiora.it nella sezione Il tuo sportello, dove sono presenti i dettagli dei nuovi orari di apertura degli sportelli aziendali e della sezione “Area utenti”,  da cui è possibile inoltrare richieste sia tecniche che commerciali, pagare le bollette, visionare i consumi e l’estratto conto e registrare la lettura del proprio contatore.

IL SINDACO

Ultime notizie

Notizia

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI

Dal 14 giugno al 15 luglio, sono aperti i termini per presentare domanda per la richiesta di contributo per l’integrazione del canone di locazione - anno 2019.

Notizia

PATTO PER LA LETTURA, LA REGIONE TOSCANA COME CAPALBIO

Martedì 18 giugno, sarà sottoscritto il Patto per la lettura della Regione Toscana, un'occasione per rilanciare il "Patto di Capalbio per la lettura" a quasi due anni dalla firma e concludere l'iter di apertura della nuova biblioteca di Capalbio

Avviso

NUOVO CODICE DELLA STRADA

Si invitano i proprietari dei terreni confinanti con le strade pubbliche, dentro e fuori dei centri abitati, di attenersi a quanto previsto dall'Art. 29 del CDS (DL n. 285 del 30/04/1992).