ROTTURE, PERDITE, GUASTI E RUBINETTI A SECCO

Acquedotto del Fiora Spa ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture, ecc. NUMERO VERDE 800 356935 OPERATIVO 24 ORE SU 24.
La chiamata è gratuita sia da rete fissa che da rete mobile.CAPALBIO. Si rammenta a  tutti i Cittadini che al fine di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI), Acquedotto del Fiora Spa (gestore del Servizio Idrico Depurazione e Fognatura dal 2000) ha un numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, perdite di pressione, mancanza d'acqua,  rotture o altro riguardante  il S.I.I. (SERVIZIO IDRICO INTEGRATO). Il numero  verde 800 356935 è gratuito sia da rete fissa che da mobile. Il servizio è attivo, tutti i giorni, 24 ore su 24.
Acquedotto del Fiora  ha predisposto da tempo  sul sito www.fiora.it nella sezione Il tuo sportello, dove sono presenti i dettagli dei nuovi orari di apertura degli sportelli aziendali e della sezione “Area utenti”,  da cui è possibile inoltrare richieste sia tecniche che commerciali, pagare le bollette, visionare i consumi e l’estratto conto e registrare la lettura del proprio contatore.