Progetto genitori a mensa

Mercoledì 14 marzo si parte.
L'istituto Compressivo Pietro Aldi, con propria nota ha condiviso con l'Amministrazione Comunale  l'iniziativa dei genitori a mensa con i ragazzi,  un progetto educativo e alimentare che dà  la possibilità  ai genitori di pranzare presso la mensa scolastica con gli alunni. Le modalità di svolgimento dell'iniziativa saranno le seguenti:

1) acquisto del buono mensa da euro 5.19 presso tutti  gli sportelli della BANCA TEMA e deve essere ritirato, presso l'ufficio Servizi Scuola del comune di Capalbio previa consegna della ricevuta di pagamento;

2) è necessario prenotarsi entro le ore 9.30  nel plesso scolastico frequentato dal proprio figlio, secondo le disponibilità dei posti adulti nella sala mensa;

3) La disponibilità dei vari plessi ad ospitare i genitori è la seguente:

A) Centro Gioco Educativo 2 genitori;

B) Scuola dellinfanzia di Capalbio paese 2 genitori;

C) Scuola dellinfanzia di Borgo Carige 2 genitori;

D) Scuola dellinfanzia di Capalbio Scalo 2 genitori;

E) Scuola Primaria di Capalbio paese 2 genitori;

F) Scuola Primaria di Borgo Carige 1 genitore;

G) Scuola Primaria di Capalbio Scalo 2 genitori;

H) Scuola secondaria di primo grado 10 Genitori.

Fanno sapere dall'Amministrazione Comunale che il  vademecum per l'approntamento del progetto  è sperimentale e flessibile nel senso che potrà essere modificato per renderlo più consono alle esigenze di funzionamento del progetto stesso.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPALBIO

Ultime notizie

Notizia

ANCI TOSCANA: Progetto Tessere Reti

Pubblichiamo la graduatoria di selezione per il Progetto di Servizio Civile Nazionale "TESSERE RETI. Un ponte per l'assistenza", per l'impiego di volontari in servizio civile.


                                
                            

Notizia

CAPALBIO IN COPERTINA SU BORGHI MAGAZINE

La rivista ufficiale dell'Associazione "I Borghi più Belli d'Italia" mette in copertina il Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle nel numero in edicola da domani 8 novembre. All'interno un ampio articolo sul Borgo di Capalbio come eccellenza turistica della Maremma Toscana.

Avviso

VARIANTE URBANISTICA SEMPLIFICATA ANNO 2018

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.r.g. 64 del 24/10/2018, è stata adottata una variante urbanistica semplificata ai sensi dell'art. 30 della L.R.T. n. 65/2014. Per la presa visione degli atti e per conoscere le modalità per la presentazione di eventuali osservazioni, nel periodo stabilito dal 07/11/2018 al 07/12/2018, andare alla pagina dedicata.