PROCEDURA DI MOBILITÀ: AMMISSIONE DEI CONCORRENTI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA SELETTIVA

Si comunica che nell’ambito della procedura di mobilità indetta con determinazione dirigenziale n. 99 del 28/03/2018, i candidati ammessi, sono convocati per lo svolgimento della prova selettiva il giorno 13/07/2018 alle ore 16.00 presso la sede del Comune di Capalbio.

CALENDARIO PROVA PRESELETTIVA BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 - ELENCO AMMESSI""

In evidenza il calendario e la sede delle prova preselettiva per il  concorso per istruttore amministrativo Cat C1 - ELENCO AMMESSI

CALENDARIO DELLE PROVE BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO"

In evidenza il Calendario delle prove del bando di concorso per istruttore direttivo tecnico Cat D1

CHIUSURA TEMPORANEA STRADA PROVINCIALE 75

Chiusura temporanea di un tratto della strada provinciale 75 in direzione Pescia Fiorentina, quello compreso tra la località Vigna murata e il bivio per Vallerana, dalle ore 8.30 alle 17.30, per lunedì 28 novembre e martedì 29 novembre 2022.