PASSEGGIATA ALLA TORRE DI BURANO

Domenica 7 ottobre, apertura straordinaria della torre di Burano. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Terre di Sacra è lieta di invitarvi alla torre di Burano per un'apertura straordinaria.
Mattinata con spazio giochi per bambini, nel pomeriggio sorpresa musicale.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria entro venerdì 5 ottobre, tramite sms al numero 333.2269214 o via e-mail a info@sacra.it.

Orari di ingresso:
10.00 - 14.30 - 16.00 presso il cancello di accesso.

Durata della passeggiata circa 30 minuti.

In caso di pioggia l'evento sarà annullato.