NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

Da lunedì 18 giugno, il Comune di Capalbio, comincerà a rilasciare le nuove carte di identità elettroniche. Considerato, che le modalità  di  rilascio differiscono in maniera sostanziale rispetto a quelle relative al rilascio del vecchio documento cartaceo, invitiamo tutti i cittadini a leggere le relative avvertenze e informazioni.
La CIE può essere rilasciata a tutti i cittadini maggiorenni e minorenni residenti sul territorio comunale.
Il rilascio del documento avviene nella sede municipale presso l’ufficio Anagrafe, via Giacomo Puccini 32, capoluogo.

Informazioni per il rilascio della Carta d'identità elettronica