MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DI SELVA NERA

Con decreto del Ministero dell'Interno, al Comune di Capalbio, è stato assegnato un contributo di € 50.000,00  per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.


Con verbale della Commissione Urbanistica  LL.PP. riunitasi in data odierna, al quale seguirà  speculare delibera di Giunta Comunale, ha fornito l'indirizzo che  il contributo suddetto è stato destinato alla messa in sicurezza e sistemazione della Strada Comunale di Selva Nera.
Con il contributo il Comune beneficiario potrà finanziare il lavoro, a condizione che: 

inizi l’esecuzione dei lavori entro il 15 maggio 2019.


I contributi sono erogati dal Ministero dell'interno all'ente:

per il 50 per cento previa verifica dell’avvenuto inizio dell’esecuzione dei lavori attraverso il sistema di monitoraggio;

per il restante 50 per cento previa trasmissione al Ministero dell’interno del certificato di collaudo o del certificato di regolare esecuzione rilasciato dal direttore dei lavori.


Nel caso di mancato rispetto del termine di inizio dell’esecuzione dei lavori o di parziale utilizzo del contributo, il medesimo contributo è revocato, in tutto o in parte, entro il 15 giugno 2019, con decreto del Ministero dell’interno.

Ultime notizie

Notizia

ISTITUZIONE PERIODO A RISCHIO INCENDI - 21 Marzo/31 Marzo 2019, compresi

Con Decreto Dirigenziale n. 3892 del 20/03/2019 di istituzione del periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi su tutto il territorio regionale dal 21 Marzo al 31 Marzo 2019, compresi.

Notizia

IL PROFESSOR ALBERTO ASOR ROSA E' CITTADINO ONORARIO

L'onorificenza consegnata il 16 marzo dal Sindaco Luigi Bellumori presso la Sala Consiliare del Municipio.

Avviso

INTEGRAZIONE E NOMINA MEMBRI COMMISSIONE GIUDICATRICE

Nominati componenti esperti in lingua inglese e in informatica della commissione giudicatrice del Bando di Concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo, categoria professionale C, del C.C.N.L. comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.