MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DI SELVA NERA

Con decreto del Ministero dell'Interno, al Comune di Capalbio, è stato assegnato un contributo di € 50.000,00  per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.


Con verbale della Commissione Urbanistica  LL.PP. riunitasi in data odierna, al quale seguirà  speculare delibera di Giunta Comunale, ha fornito l'indirizzo che  il contributo suddetto è stato destinato alla messa in sicurezza e sistemazione della Strada Comunale di Selva Nera.
Con il contributo il Comune beneficiario potrà finanziare il lavoro, a condizione che: 

inizi l’esecuzione dei lavori entro il 15 maggio 2019.


I contributi sono erogati dal Ministero dell'interno all'ente:

per il 50 per cento previa verifica dell’avvenuto inizio dell’esecuzione dei lavori attraverso il sistema di monitoraggio;

per il restante 50 per cento previa trasmissione al Ministero dell’interno del certificato di collaudo o del certificato di regolare esecuzione rilasciato dal direttore dei lavori.


Nel caso di mancato rispetto del termine di inizio dell’esecuzione dei lavori o di parziale utilizzo del contributo, il medesimo contributo è revocato, in tutto o in parte, entro il 15 giugno 2019, con decreto del Ministero dell’interno.

Ultime notizie

Avviso

AVVISO PUBBLICO NOMINA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

Gli interessati possono presentare istanza entro e non oltre il giorno 10 giugno.

Avviso

ELEZIONI 26 MAGGIO

Per informazioni sulle Elezioni Comunali ed Europee, visita la sezione informativa del Comune.

Avviso

APERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E MENSA

A partire dal 02/05 fino al 31/05/2019, sono aperte le iscrizioni per gli alunni delle scuole  materne, elementari e medie per l'anno scolastico 2019/2020.