MACELLAZIONE SUINI PER USO FAMILIARE

La macellazione dei suini per uso familiare nel corso della campagna invernale 2018/2019 è consentita nel periodo dal 1 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019.

AVVISO PER AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINATORE PEDAGOGICO ZONALE

Il Comune di Manciano, quale capofila dei Comuni della Zona “Colline dell’Albegna”, emana il presente avviso di procedura comparativa per affidamento di incarico di Coordinatore pedagogico zonale dei servizi educativi 0/6 anni della Zona “Colline dell’Albegna”.

BANDO CAMBI D'USO 2018 NUOVA PROROGA E INTEGRAZIONE

Con determinazione N.R.G. 468/2018 è stata prorogata la scadenza al 07-01-2019.
Le domande già presentate rimangono comunque valide così come espressamente riportato nella sopracitata determinazione.

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2019/2021

Il presente avviso è rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o organizzazioni portatrici di interessi collettivi, operanti sul territorio del comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.