LAVORI SUL PONTE DEL CHIARONE: ARRIVA IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE

È stata emessa l’ordinanza che vieta temporaneamente la circolazione sia veicolare che pedonale

È stata emessa l’ordinanza per il divieto di circolazione sia veicolare che pedonale sulla strada di Pescia Fiorentina, in corrispondenza del ponte sul fosso del Chiarone, nel tratto compreso tra la l’intersezione con la strada provinciale n. 75 e quella con la strada comunale Poggio la Pescia.

Il divieto scatterà da lunedì 14 novembre 2022. Il traffico sarà temporaneamente deviato sulla strada di Poggio la Pescia con apposita segnaletica.