EMERGENZA CORONAVIRUS: UN AIUTO A FAMIGLIE E PERSONE IN DIFFICOLTA’

L’amministrazione comunale si è attivata per dare un aiuto concreto alla cittadinanza attraverso risorse economiche messe a disposizione dal Comune di Capalbio attraverso fondi propri e fondi trasferiti dallo Stato.

Si tratta di misure urgenti di sostegno a famiglie e persone in difficoltà economica in conseguenza dell’attuale emergenza sanitaria che ne facciano espressa richiesta o già
seguite dal servizi sociali.

A breve il comune comunicherà un avviso pubblico concerente i requisiti, le modalità di richiesta e i tempi per accedere al fondo, che verrano valutati dai servizi sociali.

                                                                                           
                                                                                           IL SINDACO

Ultime notizie

Avviso

PRENOTAZIONE RITIRO TESSERA ELETTORALE

In occasione delle consultazioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 è possibile prenotare il ritiro della tessera elettorale telefonicamente o via e-mail.

Avviso

GREEN PASS: DISPOSIZIONI

Dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al personale delle amministrazioni pubbliche ai fini dell’accesso nel luogo di lavoro, è fatto obbligo di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19

Avviso

MENSA SCOLASTICA: RICHIESTA DIETA SPECIALE

Entro il 30 settembre, scarica, compila e consegna al nostro sportello, i moduli allegati allegando il certificato medico.