EMERGENZA CORONAVIRUS: UN AIUTO A FAMIGLIE E PERSONE IN DIFFICOLTA’

L’amministrazione comunale si è attivata per dare un aiuto concreto alla cittadinanza attraverso risorse economiche messe a disposizione dal Comune di Capalbio attraverso fondi propri e fondi trasferiti dallo Stato.

Si tratta di misure urgenti di sostegno a famiglie e persone in difficoltà economica in conseguenza dell’attuale emergenza sanitaria che ne facciano espressa richiesta o già
seguite dal servizi sociali.

A breve il comune comunicherà un avviso pubblico concerente i requisiti, le modalità di richiesta e i tempi per accedere al fondo, che verrano valutati dai servizi sociali.