DOMANDA CONTRIBUTI: EVENTO EMERGENZIALE 28-30 OTTOBRE 2018

La Regione Toscana ha pubblicato nuova documentazione per la richiesta dei contributi alle strutture di proprietà privata danneggiate dagli eventi atmosferici del 28-29-30 ottobre 2018.

Si tratta di una procedura per permettere ai cittadini di ottenere rimborsi per il ripristino dei danni occorsi agli immobili, anche di quelli che non abbiano ricevuto totale copertura con l'immediato sostegno (procedura tuttora in corso che prevede un massimale rimborso pari ad €. 5.000,00), o per la ricostruzione/delocalizzazione dell'immobile stesso.
Nel caso in cui il richiedente abbia beneficiato del contributo di cui alla misura di immediato sostegno, questo verrà dettratto dall'importo spettante nella presente procedura.

TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 10 AGOSTO 2020

Disposizioni