Comunicazione del Sindaco

Lotta alla povertà: al via il “reddito di inserimento” previsto dalla normativa nazionale

Gli Uffici dei Servizi Sociali della Usl hanno già iniziato a raccogliere la documentazione

CAPALBIO. È in vigore dal primo dicembre il D.lgs 147/2017, sulle “disposizioni per l'introduzione di una misura nazionale di contrasto alla povertà”.

Possono accedere a questa misura di sostegno, i cittadini italiani o stranieri, con residenza da almeno due anni nel comune nel quale viene presentata la domanda.

Vai alla pagina per maggiori informazioni