CESSAZIONE PERIODO A RISCHIO INCENDI

La Regione Toscana sulla base dell’analisi del modello indice di rischio ritiene opportuna la cessazione dello stato di allerta AIB per tutte le strutture operative precedentemente allertate.

La Regione Toscana sulla base dell’analisi del modello indice di rischio fornisce le seguenti indicazioni:

- l’indice di rischio per i prossimi giorni riporta una generale diminuzione del rischio d’innesco e propagazione di incendi boschivi nel territorio della provincia di Grosseto, in particolare nella seguente zona DO competente: Colline del Fiora e Capalbio.

In base alla suddetta analisi, a partire dalle ore 07:59 di domani 04 aprile, si ritiene opportuno la cessazione dello stato di allerta AIB per tutte le strutture operative precedentemente allertate.