CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA REGIONE TOSCANA

Da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.
In vista della campagna di promozione della Regione Toscana che prenderà il via a breve, da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.

Le offerte potranno beneficiare del traffico generato dalle campagne dedicate ai mercati italiano ed europeo: per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente a make.visittuscany.com.

Per facilitare la partecipazione alla campagna, è stato creato, a questo link, un documento contenente ulteriori informazioni sulla campagna, linee guida per la creazione di pacchetti, prodotti e esperienze e le modalità di inserimento delle offerte da parte dei soggetti accreditabili su Make.

Per chi avesse bisogno di supporto tecnico lo staff di visittuscany.com è a disposizione al

numero verde 800 926237 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

o scrivendo alla mail offerte@visittuscany.com.

Per maggiori informazioni, invece, sui prodotti o le attività di promozione ad esse legati potete contattare TPT a eventi@toscanapromozione.it.

Avviso TPT Call 2021