CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA REGIONE TOSCANA

Da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.
In vista della campagna di promozione della Regione Toscana che prenderà il via a breve, da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.

Le offerte potranno beneficiare del traffico generato dalle campagne dedicate ai mercati italiano ed europeo: per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente a make.visittuscany.com.

Per facilitare la partecipazione alla campagna, è stato creato, a questo link, un documento contenente ulteriori informazioni sulla campagna, linee guida per la creazione di pacchetti, prodotti e esperienze e le modalità di inserimento delle offerte da parte dei soggetti accreditabili su Make.

Per chi avesse bisogno di supporto tecnico lo staff di visittuscany.com è a disposizione al

numero verde 800 926237 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

o scrivendo alla mail offerte@visittuscany.com.

Per maggiori informazioni, invece, sui prodotti o le attività di promozione ad esse legati potete contattare TPT a eventi@toscanapromozione.it.


 Avviso TPT Call 2021

Ultime notizie

Notizia

CHIUSURA TEMPORANEA STRADA PROVINCIALE 75

Chiusura temporanea di un tratto della strada provinciale 75 in direzione Pescia Fiorentina, quello compreso tra la località Vigna murata e il bivio per Vallerana, dalle ore 8.30 alle 17.30, per lunedì 28 novembre e martedì 29 novembre 2022.

Notizia

AMMISSIONE CANDIDATI BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Pubblicata la determinazione di ammissione al concorso pubblico per Istruttore direttivo Tecnico Cat. D1.

Vai alla pagina del bando

comunicato stampa

LAVORI SUL PONTE DEL CHIARONE: ARRIVA IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE


È stata emessa l’ordinanza che vieta temporaneamente la circolazione sia veicolare che pedonale