CAMPAGNA DI ADOZIONE “UN NUOVO AMICO”

Il Comune di Capalbio lancia una nuova campagna di sensibilizzazione per l’adozione dei cani che sono stati abbandonati e che sono attualmente ricoverati presso il canile convenzionato. L’amministrazione, per ogni cane adottato, si impegna a corrispondere un contributo.

Chiunque fosse interessato all’adozione potrà rivolgersi direttamente presso la struttura convenzionata denominata “Il Villaggio del Cane” per concordare una visita al canile, per l’avvio della procedura di adozione.

L’amministrazione, per ogni cane adottato, si impegna a corrispondere un contributo al soggetto adottante di € 2 giornalieri, limitatamente ai primi tre anni dalla data di adozione. Tale contributo verrà erogato annualmente.

Tutti i cani presenti nella struttura convenzionata sono regolarmente sterilizzati, vaccinati, hanno il microchip di identificazione previsto dalla legge e sono curati quotidianamente dal personale del canile.

“La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell’amicizia con una creatura umana” (Konrad Lorenz)

Vai alla pagina dedicata

Ultime notizie

Evento

ZIG ZAG MUSIC PRESENTA: THE SCOOP JAZZ BAND IN CONCERTO

Mercoledì 17 luglio, dalle ore 21, a Piazza Magenta. Presenta l’evento l’attrice, e madrina di Capalbio Libri, Marta Mondelli. Ingresso libero.

Evento

CAPALBIO CULTURA: LA MEMORIA DIMENTICATA

Sabato 20 luglio ore 21 al Centro Auser “Argento VIVO” di Capalbio Scalo, si terrà un “incontro con la Memoria” del nostro territorio attraverso le testimonianze dirette di chi visse la Liberazione degli Alleati 75 anni fa. Ingresso libero.

Avviso

PER I GESTORI DI STRUTTURE RICETTIVE E LOCAZIONI TURISTICHE

Informazioni sulla trasmissione telematica delle schedine - Art. 109 TULPS