BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESISONE DI AREE DEMANIALI MARITTIME

Si comunica che la prima seduta di gara prevista per il giorno 21 maggio 2018 alle ore 09.00 è stata rinviata a data da destinarsi in attesa della nomina della commissione giudicatrice. Seguirà nuova comunicazione.

Vai alla pagina del bando

Nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (GDPR)

Entra in vigore a partire dal 25 maggio 2018.
Anche il Comune di Capalbio ha aggiornato le sue politiche sulla privacy per adeguarsi alle modifiche introdotte dal GDPR.

AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA

CIRCOLAZIONE STRADALE NEL COMUNE DI CAPALBIO PER DOMENICA 27 MAGGIO 2018  DALLE  ORE 9.00  ALLE ORE 13.00 in occasione dello svolgimento della competizione ciclistica 1° TROFEO CITTA' DI CAPALBIO - 1° MEMORIAL CIPRIANI FINIZIO.

ASSEGNAZIONE DEL PACCHETTO SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Dal 21-05-2018 AL 15-06-2018 si possono presentare le domande
Il pacchetto è riservato agli studenti residenti nel comune di Capalbio frequentanti le scuole: secondaria di 1° grado e secondaria di 2° grado.