AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE

Ai fini della nomina di scrutatore per il Referendum Costituzionale e le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020 per cittadini già iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Capalbio.
Si rende disponibile il modulo per la dichiarazione sostitutiva di certificazione da presentare, con una fotocopia di documento di identità, entro e non oltre il 23 agosto 2020.

Modulo domanda scrutatori

INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO LOC. PESCIA FIORENTINA IL GIORNO 11/08/2020

L'Acquedotto del Fiora S.p.A. ha comunicato che il giorno martedì 11/08/2020 sarà effettuato un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione in Loc. Pescia Fiorentina, con interruzione del flusso idrico.
L'intervento avrà inizio alle ore 8:00 e terminerà alle ore 17:00 del medesimo giorno, determinando una interruzione totale del flusso nelle località di Garavicchio, Garavicchio Alto e S.P. Chiarone-Pescia Fiorentina.
Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 17:00 del 11/08/2020

BANDO CANONI DI LOCAZIONE 2020

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per i canoni di locazione per l'anno 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI SCRUTATORE