AVVISO ALL'UTENZA: INFORMAZIONI SU LAVORI PROGRAMMATI A BORGO CARIGE

Si avvisa che, nei prossimi giorni, nell'abitato di Borgo Carige, alcune vie saranno interessate dai lavori di scavo per la messa in posa della fibra ottica.

- VIA BARI
- VIA NAPOLI
- VIA ROMA
- VIA TORINO
- VIA CIRCONVALLAZIONE TRIESTE

QUESTE LE VIE CHE SARANNO INTERESSATE DAI LAVORI DI SCAVO PER LA POSA DELLA FIBRA OTTICA.

LE STESSE VIE POTRANNO ESSERE INTERESSATE, DOVE NON GIA’ ESISTENTI, DA DIVIETI TEMPORANEI DI SOSTA E/O CIRCOLAZIONE LIMITATAMENTE ALL’ORARIO 08.00/17.00.

SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD UTILIZZARE IL PARCHEGGIO UBICATO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA.

LA DITTA INCARICATA DAI LAVORI DOVRA’ CONSENTIRE IN SICUREZZA L’ACCESSO PEDONALE ALLE ABITAZIONI E CARRABILE AI GARAGE.

SI CHIEDE LA MASSIMA COLLABORAZIONE E CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.