ACCORDO CON LE TERME DI SATURNIA

Grazie alla convenzione appena siglata dal Comune di Capalbio con le Terme di Saturnia, i residenti del territorio comunale potranno usufruire dell’accesso al parco termale a tariffe agevolate.

Le tariffe in convenzione proposte sono:

Feriale: dal lunedì al venerdì (escluso ponti e festivi) € 10,00 a persona (adulti e bambini) – anziché € 26,00 adulti ed € 13,00 bambini.

Festivo: sabato e domenica (ponti e festivi inclusi) € 18,00 adulti ed € 13,00 bambini – anziché € 31,00 adulti ed € 16,00 bambini.

Parcheggio gratuito

Wi-Fi gratuito

Qui di seguito potrete trovare maggiori informazioni relative alla struttura, orari e servizi offerti: https://www.termedisaturnia.it

Per accedere alle tariffe speciali è sufficiente esibire alla biglietteria delle Terme un documento di identità in corso di validità che attesti la residenza nel comune convenzionato. Tali tariffe sono valide tutti i giorni dell’anno.