1 ANNO IN COMUNE CON IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Comune di CAPALBIO cerca 2 giovani dai 18 ai 28 anni, da impiegare in progetti di servizio civile.
La domanda dovrà essere presentata entro il 28 settembre 2018.
Il nuovo bando di Servizio Civile Nazionale per il 2018 prevede 1028 posti in Toscana, messi a disposizione da enti che hanno presentato progetti per accogliere giovani civilisti.
Il comune di Capalbio partecipa al bando offrendo 2 posti per TESSERE RETI – UN PONTE PER L’ASSISTENZA, progetto presentato tramite ANCI Toscana e che avrà la durata di 12 mesi.

Vai alla pagine dal bando

Scarica la locandina del Bando Servizio Civile