Comune di Capalbio

BANDO PER DOMANDA INTEGRAZIONE AI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018

Si informa che dal 2 maggio è possibile presentare le domande per accedere all'integrazione ai canoni di locazione.

SERVIZI SCUOLABUS E MENSA A.S. 2018-2019

A partire dal 23 aprile sono aperte le iscrizioni per gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado.

BANDO PER IL RILASCIO DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Si avvisa che nella sezione bandi di gara è in pubblicazione il bando

BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’UFFICIO TURISTICO

È in pubblicazione l’avviso di gara informale per l’affidamento del servizio di gestione dell’ufficio turistico di Capalbio e Capalbio Scalo.

BANDO DI GARA CONCESSIONE AREE DEMANIALI

Nella sezione bandi e contratti è pubblicato il bando di gara relativo all'affidamento in concessione di aree demaniali marittime

ARGENTARIO: STORIA, NATURA E SAPORI

Dal 31 maggio al 3 giugno, appuntamento in Maremma, per un viaggio in bicicletta alla scoperta dei tesori della Costa d'Argento.

ACCORDO TERRITORIALE

Per i comuni di Capalbio e isole del Giglio e Giannutri.

Progetto Comuni in rete contro la violenza

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per operatrici di accoglienza e di ascolto antiviolenza

Progetto genitori a mensa

Mercoledì 14 marzo si parte.

Servizio ritiro ingombranti

Un servizio facile e comodo per il ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio.

ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA CONTRO GLI INFORTUNI DOMESTICI

Non sfidare gli imprevisti del lavoro domestico.
Assicurati con INAIL.

TARI 2018

Novità e agevolazioni per l'anno 2018.

Comunicazione del Sindaco

Lotta alla povertà: al via il “reddito di inserimento” previsto dalla normativa nazionale

Avviso carte di identità in scadenza

L'ufficio Anagrafe pubblica mensilmente un elenco delle carte in scadenza, a partire da febbraio 2018.

Calcolo TARI

Nessun errore per il Comune di Capalbio

Nome immagine

Capalbio, città che legge