Comune di Capalbio

TARI 2018

Novità e agevolazioni per l'anno 2018.

Tessera Elettorale con spazi esauriti

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che è probabile, per molti di loro, che  i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti.

Avviso a tutta la cittadinanza

A causa di un guasto alla centrale di trasmissione il 118, Pronto Soccorso, è raggiungibile solo dal telefono fisso.

Comunicazione del Sindaco

Lotta alla povertà: al via il “reddito di inserimento” previsto dalla normativa nazionale

Avviso carte di identità in scadenza

L'ufficio Anagrafe pubblica mensilmente un elenco delle carte in scadenza, a partire da febbraio 2018.

Calcolo TARI

Nessun errore per il Comune di Capalbio

Avviso servizio civile

BANDO PROROGA SERVIZIO CIVILE REGIONALE - PRESENTAZIONE DOMANDE GIOVANI

Nome immagine

Capalbio, città che legge

Il nostro Comune entra a far parte del circuito del Centro per il Libro e la Lettura, il primo e finora unico in provincia di Grosseto.

Nota informativa

Aliquote TASI 2017

Nota informativa relativa alle aliquote TASI approvate dal Comune per l'anno 2017

Nota informativa